Chiamata oggi! 095 2883892
PROGETTO VERDE GIARDINAGGIO

Progetto verde

Abbattimento alberi in Sicilia

Progetto Verde Giardinaggio è l'azienda che supporta privati, professionisti, imprese ed amministrazioni pubbliche nella progettazione, realizzazione e manutenzione di ogni tipo di area verde.
Siamo giardinieri specializzati e ci avvaliamo della collaborazione di esperti professionisti di architettura e design, perché vogliamo essere in grado di riuscire a realizzare la vostra area naturale così come l'avete immaginata.
Rivolgendovi alla nostra aziende potete contare su di un rapporto costante nel tempo, perché saremo sempre disponibili a controllare con attenzione che il vostro giardino cresca sano e rigoglioso.

Manutenzione in tree climbing

Cerchiamo ogni giorno di fornire sempre più servizi, perché noi vi è mai limite al supporto che possiamo garantire ai nostri clienti.
Siamo specializzati nei servizi di abbattimento e potatura alberi con tecnica di tree climbing, per riuscire ad operare anche sui fusti più alti.
La nostra organizzazione ci permette di lavorare efficientemente ed in tutta sicurezza in qualsiasi tipo di ambiente.
Il rispetto che poniamo nei confronti di ogni risorsa naturale è la base di ogni nostra operazione.
La passione nel realizzare ambienti naturali e affascinanti da vivere è la nostra missione.
Non esitate a contattarci, insieme realizzeremo il vostro grande e personalissimo progetto.
un ramo di un albero su un cavo
un albero in un giardino

A disposizione del cliente

Siamo sempre a disposizione per ogni tipo di necessità, anche solo per consulenze fitopatologiche che vi permettano di comprendere come rapportarvi con la natura. I nostri esperti conoscono ogni genere di pianta e sono in grado di indicare ed apportare efficaci rimedi in caso di malattie ed altri tipi di danneggiamento.
Con noi potrai elaborare i tuoi progetti avvalendoti di esperti giardinieri, realizzare un ambiente affascinante, sicuro e funzionale ed avere sempre la certezza di giardini fiorenti.
Venite a trovarci per parlare direttamente con i nostri esperti
Share by: